Blu Magenta

L’appartamento

L’appartamento Blu Magenta è situato in uno stabile centralissimo con servizio di portineria, nel quartiere Crocetta, disposto parallelamente alla stazione di Porta Nuova. Nei circa 45 metri quadri dell’appartamento sono presenti un soggiorno con divano letto e angolo break (microonde, bollitore, macchina caffé), camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia e lavatrice. L’arredamento è moderno e sono presenti dettagli che caratterizzano l’ambiente, come lacche Vietnamite e oggetti di arredo contemporanei. Ideale per coppie, può ospitare fino a 4 persone.

Da sapere

  • Accesso Ospiti: Wifi e tv. E’ vietato fumare all’interno dell’appartamento, come da regolamento.
  • Interazione con gli ospiti: Siamo a tua disposizione per assicurarti il migliore soggiorno.
  • Il Quartiere: L’appartamento è situato in zona altamente commerciale e a pochi minuti dal centro città facilmente raggiungibile a piedi. Il quartiere della Crocetta, dove l’alloggio è ubicato, è uno dei più esclusivi di Torino, con i suoi palazzi storici e le ville da sogno dell’isola pedonale. Vicino anche al Politecnico di Torino.
  • Un giro nei dintorni: Ben collegato dai mezzi pubblici e a pochi minuti dal terminal da e per l’aeroporto di Caselle, l’appartamento si raggiunge comodamente in 2 minuti dalla stazione di Porta Nuova.
  • Altre Cose da Evidenziare: Nei weekend minimo 2 notti.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: