Magenta Gold

L’appartamento

A pochi passi dalla stazione di Porta Nuova e dal centro città, dalla metropolitana e dal terminal dei bus-navetta che collegano Torino con l’aeroporto di Caselle, Magenta Gold nasce dall’unione di due bilocale e diventa un delizioso appartamento dotato di ogni comfort, caldo ed accogliente. Situato in uno stabile centralissimo con servizio di portineria, nel quartiere Crocetta, è composto da due camere da letto matrimoniali, una salotto con divano letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto, una cucina attrezzata e funzionale e due bagni e può ospitare fino a 8 persone.

Da sapere

  • Accesso Ospiti: Wifi e tv. E’ vietato fumare all’interno dell’appartamento, come da regolamento.
  • Interazione con gli ospiti: Siamo a tua disposizione per assicurarti il migliore soggiorno.
  • Il Quartiere: L’appartamento è situato in zona altamente commerciale e a pochi minuti dal centro città facilmente raggiungibile a piedi. Il quartiere della Crocetta, dove l’alloggio è ubicato, è uno dei più esclusivi di Torino. Vicinissimo anche al Politecnico di Torino.
  • Un giro nei dintorni: Ben collegato dai mezzi pubblici e a pochi minuti dal terminal da e per l’aeroporto di Caselle, l’appartamento si raggiunge comodamente in 2 minuti dalla stazione di Porta Nuova.
  • Altre Cose da Evidenziare: Nei weekend minimo 2 notti.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: